Inaugurazione Coloninna Dae

Questo pomeriggio, alla presenza del sindaco Marino Sarno, abbiamo presentato ed illustrato il risultato finale del "Progetto Cuore-un defibrillatore per Volturara", con l'inaugurazione della colonnina portadefibrillatore presso la guardia medica.
Durante la manifestazione il governatore Raffaele Marra oltre ai dovuti ringraziamenti, ha spiegato l'uso ed il funzionamento dell'attrezzatura donata alla popolazione, per poi passare ad una dimostrazione pratica del corretto uso del defibrillatore, grazie al confratello/formatore Maurizio D'onofrio della Misericordia di Chiusano S.D.
Vogliamo ricordare che tale iniziativa è stata resa possibile grazie alla sinergia tra la Misericordia, il Comune di Volturara Irpina, la Farmacia DI MEO, la popolazione volturarese, e la comunità di volturaresi residenti in America, che hanno contribuito in maniera significativa alla realizzazione di questa nostra iniziativa, facendo si che il senso di comunità fosse sempre più saldo.
Un ringraziamento infine, ai cittadini, all'Arma dei Carabinieri, ai volontari e alle Misericordie che oggi sono intervenute e ci hanno onorato della loro presenza.
Oggi crediamo, come Associazione, di aver dato il nostro significativo contribuito per la crescita della nostra comunità.
Grazie e che Iddio ve ne renda merito.